Jump to content
Join the POSCON Public Discord Server! ×

Invite beta phase 1 is coming!


Recommended Posts

Buona sera a tutti,

abbiamo ricevuto la notizia da POSCON HQ che i beta tester possono procedere ad invitare i primi membri iscritti a POSCON per la fase di beta su invito. Si tratta di una opportunità unica, pertanto vogliamo spiegarvi alcune cose:

1-Potreste già aver ricevuto da parte di alcuni membri dell'HQ di POSCON un invito ad unirvi alla fase 1. Per questa fase, è altamente raccomandato un account Discord, essere già presenti dentro il server generale Discord di POSCON e aver collegato il proprio account Discord al proprio profilo di POSCON (non vi spiegiamo subito come va fatto questo passaggio, appena possibile aggiorneremo le istruzioni in merito)

2-Gli inviti da parte del team italiano: gli inviti che verranno assegnati dal team italiano sono 15. Se avete in dotazione un invito dall'HQ, non vi servono i nostri. Qualora avreste richiesto un invito ma noterete un invito da parte dell'HQ, avvisateci privatamente con la funzione di messaggistica del forum. Di questi 15 inviti, 5 a testa per ogni singolo membro del nostro team, 3 saranno assegnati su iniziativa del singolo membro del team di POSCON Italia, e 2 saranno assegnati liberamente. La scelta, seppur contestabile, è dovuta a 2 fattori principali che non possiamo ignorare. Il primo è che durante questa fase, serve più gente possibile che voli, e nel caso qualcuno di voi perdesse interesse, be, qua arriviamo al secondo punto, che è per noi molto delicato, visto che se violerete le condizioni d'uso di POSCON e/o il codice di condotta, non solo questa opportunità potrebbe finire in anticipo per voi, ma metterete a serio rischio la persona responsabile della vostra ammissione alla fase di beta.

3-Molto probabilmente, potrete, e vi invitiamo calorosamente se possibile, fotografare, filmare, o effettuare live stream, nonchè parlare liberamente al di fuori del network, della vostra partecipazione alla fase di beta su invito. Ricordiamo però che è pur sempre una beta, non tutte le funzionalità che avrete a disposizione potrebbero lavorare come previsto. Se avrete problemi, noi siamo a vostra disposizione.

4-Una community come POSCON può esistere solo grazie alla sua utenza, se sarete impressionati positivamente dalle funzionalità e dai software offerti, vi invitiamo ad invitare più gente possibile ad iscriversi. Anche perchè la fase successiva sarà anch'essa su invito, prima della open beta.

5-Il server Discord di Poscon Italia è comunque già attivo, vi invitiamo anche ad iscrivervi ad esso anche qualora non risulterete tra i fortunati che potranno testare in anteprima il network.

6-La fase iniziale non vi permetterà comunque di connettervi quando vorrete, ma solo ed esclusivamente durante le sessioni di massa di beta testing. Chiederemo se possibile, di potervi dare alcuni dettagli in più. Nel caso aggiorneremo questo topic.

7-Dal 19 Dicembre, vi invitiamo a mandare un messaggio privato con il forum a me oppure a Giorgio Bella, dove vi presentate, ci lasciate il vostro recapito mail che avete usato per iscrivervi a POSCON, ci parlate se avete già avuto esperienze con altri network, e per verificare che abbiate un minimo di conoscenze teoriche del volo, ci serve che ci rispondiate a questa domanda: "Dove posso scaricare le carte aeronautiche UFFICIALI civili per l'Italia, nonchè quali sono i livelli semicircolari di volo in Italia?" In tal modo, la gente invitata sarà comunque gente con un livello minimo di skill aeronautiche, necessario per questa fase di testing.

Vi auguro una buona serata, se avete domande, contattateci.

Andrea.

Link to comment
Share on other sites

Selezione aperta. Per non perdere la possibilità di essere ammessi, non esitate e mandate la vostra richiesta il prima possibile. Ricordiamo che come previsto dalle condizioni d'uso, i minori di 16 anni devono mandare al network una dichiarazione firmata dai genitori, o chi ne fa le veci, per poter accedere alla fase di beta su invito. Se non lo avete fatto, cliccate QUA per vedere cosa serve per rispettare i requisiti della minor policy.

Link to comment
Share on other sites

Se volete candidarvi, aggiungo che serve che abbiate impostato dentro hq.poscon.net la vostra data di nascita, questo è necessario sia se maggiorenni, che minorenni con approvazione genitoriale. Altrimenti non potrete partecipare. Abbiamo riscontrato problemi con alcuni utenti che hanno chiesto l'invito.

Edited by Andrea M.
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Oggi è iniziata di fatto la beta, come riportato da Andrew sulla sezione announcements dentro il server Discord generale,

Quote

Today is April 1st. You might see a few people posting silly things today that are untrue. While you may not believe it yet, here is something that is true: approval emails for Invite-Only Beta are going to be rolled out starting in a few short hours! Hope to see you online!

Di conseguenza, coloro che sono stati invitati verranno man mano approvati manualmente dal team di POSCON. Il processo una volta completato, vi farà accedere al network e potrete così testare il Pilot Client. Sappiamo che ovviamente potreste avere problematiche, pertanto in caso riscontrerete problemi, siamo pronti a darvi una mano. Vi spiegheremo tutto quello che serve fare affinchè sin dalla vostra prima connessione possiate divertirvi senza intoppi.

Per coloro che non hanno ricevuto l'invito, non preoccupatevi. Appena possibile vi informeremo qua sul forum. Dopotutto, la beta su invito non è soggetta alla non divulgazione (salvo particolari eccezioni), e quindi molto probabilmente, potrete comunque esplorare il network attraverso le live Twitch di alcuni degli utenti invitati. Proprio oggi, infatti, un utente ha effettuato uno streaming per tutta la community di POSCON per mostrare cosa sarà possibile trovare su questo fantastico network.

Se volete vedere la sua live, cliccate questo link (il link sarà però accessibile entro 14 giorni, dato che Twitch cancella le live che sono datate): LIVE 1 Aprile di Bish753

IPer qualsiasi problema, non esitate a contattare me o Giorgio! Un cordiale saluto a tutti.

Link to comment
Share on other sites

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and Guidelines.