Jump to content
Join the POSCON Public Discord Server! ×

FSEXPO 2019, piani per l'avvio del network.


Recommended Posts

Ciao a tutti, all'FSEXPO 2019 è stato ufficialmente pubblicato una sorta di calendario, che il fondatore di POSCON, Andrew Heath, ha pubblicato a questo link.

Cosa viene detto? Semplice. Il network dovrebbe partire effettivamente, secondo i piani previsti, approsivamente dopo 1 anno dalla fase 1 della Beta su invito.

La fase 1, come detto nel topic a cui vi rimando, è prevista per il periodo fine autunno inverno di quest'anno. Coinvolgerà tra le 500 e 1000 persone, e vedrà effettuati i test molto probabilmente solo in alcune aree, visto che il topic originale riporta in merito alla copertura ATC, che sarà fatta solo sulle aree con dati raccolti a sufficienza. La fase 2 aumenterà il numero di utenti coinvolti nel test con un numero compreso tra le 1000 e 2000 persone. Vorrei sottolineare, che come da quanto riportato nel topic inglese, sia la fase 1 che la fase 2 sono indicate con lo status :

Quote

Earlier release date is likely.

Ciò significa che se lo sviluppo procede bene e anche prima del previsto, tali fasi saranno anticipate rispetto al periodo che vedete indicato sul forum.

Ulteriori info saranno di sicuro rilasciate dallo staff del network. Vi aggiorneremo nel caso.

Link to comment
Share on other sites

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and Guidelines.